Inviato da:
8'z
10/01/2008 14.25
Natale e Capodanno senza neve, con un freddo bestia e il virus maledetto che ha contagiato mezza Italia. Dopo 6gg passati tra febbre, mal di pancia, mal di gola ed occhi gonfi (questa è stata la progressione che si è conclusa il 25 dicembre) sembrava tutto debellato. Ho recuperato immediatamente il tempo perduto con sedute di allenamento con salite, cross, corsa in salita; ho proseguito con il Capodanno prima in casa poi in piazza; una foto ricordo molto originale è stata infine scattata per poter essere inviata come buon augurio...hihihi; poi il viaggio a Formia per il Progetto Talento, altri allenamenti, blablabla...
E invece, lui si nascondeva, pronto all'attacco nel momento in cui non ci si poteva aspettare un suo ritorno: virus bastardo!!! Ed ecco la ricaduta. Sabato sera i primi segni di debolezza, domenica stordimento, lunedì (10x200m recupero in souplesse) e martedì (pesi) fiacca, mercoledì febbre e allora stop agli indugi: ANTIBIOTICI A MANETTA!!!

Ma basta così e cominciamo a parlare un po' di altro.
Le feste sono state come al solito piacevolissime, come ogni qualvolta rientro a casa dopo lunghi periodo di assenza per ritrovare i calori familiari e faccende in sospeso che si accumulano nel tempo. Tranquillità è la parola che descrive meglio queste mie 'vacanze' valligiane.
Al raduno del Talento (dal 2 al 5 gennaio) ho quindi ritrovato con piacere i miei ragazzi, che sono stati ben più tranquilli della volta scorsa. Oltre agli allenamenti, solite tornate di piscina, idromassaggio e sauna, e solito problema di trovare i mezzi per portarli fuori almeno per l'ultima sera. Stavolta al pub, dopo che, solo soletto, mi sono impegnato a fare 3-4 giri in auto per poterli raggruppare tutti insieme (e 3-4 al ritorno chiaramente).
%20096.jpg)
Light fun e shock anafilattico per alcuni dei presenti quando ho incontrato in birreria una mia provocante amica con due roberte degne di nota, che hanno subito suscitato nei presenti grandi fantasie e varie illazioni...hahaha!!!
Al termine del raduno, rientro all'Infernetto e ripresa della routine.
I programmi a breve sono ora 17-18 Losanna, per una speciale sessione della Commissione Atleti della EAA, e 18-20 Ancona per un convegno sull'allenamento.
Seguiranno trasferte varie in vista dei vari Campionati Italiani di categoria ai quai cercherò di presenziare con entusiasmo.
Asvedumaaa!!!
8'z
Tags:
1 commenti...
lee rrrrrrrrrrrrroberteeeeeeeee
laurent...ti sei dimenticato di dire che quella sera assieme alle roberte sei sfuggito ai nostri occhi per un bel pò di tempo...nel bagneyyo della birreria...;) cià!
--- SONO INNOCENTE!!! Ogni allusione è frutto di pura fantasia frenkiana ;))) 8'z
Da frenkie a
21/01/2008 20.12
|
|